Network

Partnership

Sinergie

TP Legal ha consolidato nel tempo una articolata rete di relazioni, rapportandosi sinergicamente con professionalità tecniche e soggetti istituzionali di primario standing.

Professionalità

L’assistenza alle imprese richiede adeguata preparazione tecnica, esperienza specialistica di settore, flessibilità e approccio multidisciplinare.

Qualità

TP Legal mira a fornire un servizio altamente specializzato in tutti i settori di attività, offrendo ai propri clienti un servizio altamente professionale, tempestivo e taylor made.

Esperienza

Le competenze e le esperienze maturate nei settori di riferimento consentono a TP Legal di affiancare e assistere i clienti, assicurando i più elevati standard qualitativi in tutte le aree di operatività.

Sinergie e relazioni

TP Legal ha consolidato nel tempo una articolata rete di relazioni, rapportandosi sinergicamente con professionalità tecniche e soggetti istituzionali di primario standing.

PARTNERSHIP

Boffa & Associati

Nella rete delle relazioni di TP Legal ha da sempre un ruolo privilegiato, per condivisione di valori e di obiettivi, non meno che per contiguità fisica, il rapporto con B&A - BOFFA & ASSOCIATI, che ha spesso affiancato TP Legal in operazioni di natura straordinaria, particolarmente di M&A e restructuring. B&A, in particolare, grazie a team dedicati e ad un’alta specializzazione nel settore tax, finance e corporate, assiste primarie realtà imprenditoriali ed istituzionali, ponendosi come un vero e proprio riferimento nel proprio settore di operatività, ove da tempo si è reso protagonista di storie di successo al fianco dei propri clienti.

Partnership

Maroscia & Associati

Più di recente, TP Legal ha avviato una stretta collaborazione con MAROSCIA & ASSOCIATI, società di consulenza in proprietà intellettuale che - grazie ad un team di ingegneri e professionisti con differenti specializzazioni nei settori tecnici della I.P. – rappresenta una delle realtà più note sul territorio nazionale, operando, oltre che nella storica sede di Vicenza, in Treviso, Modena e Palermo. Questo consente a TP Legal di garantire ai propri clienti un’assistenza completa, abbinando, ove d’interesse, agli aspetti strettamente giuridici quelli di carattere tecnico, così da poter fornire alla propria clientela i più elevati standard nella protezione e tutela dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale. TP Legal, anche grazie a queste importanti collaborazioni, è in grado di fornire all’impresa un approccio business oriented, finalizzato alla valorizzazione dei portafogli di IP, in linea con l’attuale trend di forte accelerazione dei processi di innovazione, dovuto anche alle frequenti iniziative di sostegno finanziario che il legislatore (sia nazionale che europeo) sta riservando al settore della proprietà intellettuale (patent box, fondi EUIPO per le PMI, agevolazioni per le attività di R&S, etc.).